
07/03/2019
Cronaca
San Benigno Canavese: scontro tra trattore e auto. Agricoltore 48enne in gravi condizioni al Cto di Torino
San Benigno Canavese
/Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 marzo, dopo poco le 15,30 in località Le Mura a San Benigno Canavese. Protagonisti dello violentissimo scontro sono stati un trattore Lamborghini condotto da un agricoltore una Fiat 500 L. Entrambi i mezzi procedevano in direzione di Chivasso. L’urto tra i due mezzi è stato così violento che il mezzo agricolo è finito nel fossato che costeggia la strada provinciale mentre il conducente, un uomo di 48 anni residente a San Benigno Canavese è stato letteralmente sbalzato su un prato. Le sue condizioni di salute sono gravi a causa del trauma toracico-addominale riportato.
Ferito anche il conducente dell’auto. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiamare i soccorsi. Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco. I sanitari hanno disposto l’immediato trasferimento in eliambulanza del 118 del meccanico al Cto di Torino mentre l’automobilista, residente a San Mauro Torinese che ha riportato ferite meno gravi è stato trasportato in autolettiga al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso.
Sul luogo dell’incidente sono atterrati gli elicotteri del 118 e dei vigili del fuoco. Sulla dinamica che ha determinato il sinistro stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso che hanno eseguito i necessari rilievi. (Immagine di archivio)
12/04/2025
Cronaca
Chivasso, “Mio fratello si è ucciso dopo una truffa online”: l’appello al Presidente Mattarella
Chivasso, “Mio fratello si è ucciso dopo una truffa online”: l’appello al Presidente Mattarella Una tragedia […]
leggi tutto...12/04/2025
Cronaca
Caselle, colpo alle Poste con coltello e pistola: i carabinieri individuano uno dei rapinatori
Caselle, colpo alle Poste con coltello e pistola: i carabinieri individuano uno dei rapinatori Dopo i […]
leggi tutto...12/04/2025
Cronaca
San Sebastiano da Po: Beppe Bava, 50 anni di amministrazione spesi al servizio della collettività
San Sebastiano da Po: Beppe Bava, 50 anni di amministrazione spesi al servizio della collettività Sulle […]
leggi tutto...11/04/2025
Cronaca
In vigore il codice Ateco per prostitute ed escort: un business da 4,7 miliardi. Tutte le novità
In vigore il codice Ateco per prostitute ed escort: un business da 4,7 miliardi. Tutte le […]
leggi tutto...11/04/2025
Cronaca
Chivasso, finalmente al via i lavori della passerella cavalcaferrovia tra via Mazzè e via Clara
Chivasso, finalmente al via i lavori della passerella cavalcaferrovia tra via Mazzè e via Clara Inizieranno […]
leggi tutto...11/04/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, sabato 12 aprile, torna il tempo instabile. Temperature in calo
Ecco le previsioni per domani, sabato 12 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it AL NORD Al mattino isolate […]
leggi tutto...