
San Benigno Canavese piange la scomparsa a soli 34 anni, della dottoressa Selene Manfrè

Da tempo combatteva con tutte le sue forze contro il male incurabile che l’aveva aggredita: una battaglia che si è conclusa con il decesso. A perdere la vita, a soli 34 anni è stata la dottoressa Selene Francesca Manfrè. La notizia è circolata martedì 15 marzo a San Benigno dove era medico di famiglia ed era esperta in Nutrizione, e ha creato sconforto e dolore nei suoi pazienti e in quanti la conoscevano e ne apprezzavano la dedizione al lavoro e la grande umanità.
Selene era originaria di Mazzè, paese nel quale aveva vissuto con la famiglia. Dopo aver frequentato il liceo scientifico “Martinetti” di Caluso, indirizzo biologico-sanitario aveva proseguito gli studi la laureandosi in Medicina con 110 e lode. La sua abnegazione è stata grande, tanto che ha continuato a seguire scrupolosamente i suoi pazienti fino a quando le sue condizioni di salute glielo hanno permesso.
In tanti hanno espresso il loro cordoglio e dolore in toccanti post pubblicati sui social: “Ho avuto l’onore di conoscerla prima come paziente e come collega poi come amica. Un vero Medico di Famiglia, disponibile e sempre in prima linea su tutto. Mai una lamentela, nonostante il brutto male che l’ha portata via stanotte. Ha lottato fino all’ultimo, nonostante tutto remasse contro…Una perdita per tutti… Che la terra ti sia lieve Selene”.