
San Benigno: aveva aggredito la compagna. La minaccia e dai domiciliari finisce in carcere
Si trovava già agli arresti domiciliari per maltrattamenti ma nonostante tutto continuava a minacciare l’ex compagna di vita con ripetuti messaggi telefonici. Per questa ragione Dennis Di Martino, 30 anni, residente a Rondissone nel Chivassese, si è ritrovato i carabinieri della stazione di Volpiano davanti alla porta di casa che lo hanno riportato in carcere a Ivrea.
A disporre lordine di carcerazione è stato il tribunale di Ivrea. L’uomo era stato arrestato tre settimane prima con l’accusa di maltrattamenti per aver colpito la donna con la quale conviveva con un pugno al volto che le aveva procurato una frattura al setto nasale. L’episodio di violenza si era verificato nel parcheggio di un supermercato di San Benigno Canavese, comune nel quale risiede la donna che ha segnalato ai carabinieri l’invio delle minacce via sms.
Gli umini dell’Arma a loro volta hanno informato l’autorità giudiziaria. Quando è venuto a conoscenza delle ripetute minacce rivolte alla donna, il magistrate di turno in procura ha emesso nei confronti del violento giovane un’ordinanza di custodia cautelare.