
Salto di Cuorgnè: successo per il “Torneo delle 2 torri”, la competizione di beach volley

Quello appena trascorso è stato un fine settimana che si è svolto all’insegna del Beach Volley che ha avuto luogo bella frazione Salto di Cuorgnè dove si è svolta la seconda edizione del “Torneo delle 2 Torri”. La manifestazione è stata caratterizzata da un’organizzazione impeccabile sole, sport e divertimento. I complimenti agli organizzatori e a tutti gli atleti che hanno partecipato sono arrivati direttamente dall’amministrazione comunale presente in forza alla serata di premiazione di domenica con il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto, l’assessore Davide Pieruccini , i consiglieri Crisapulli e Russo Testa Grossa e il consigliere regionale Mauro Fava.
A vincere l’agguerrita competizione sportiva dal sapore estivo è stata la squadra “Questa è la benzina” che ha battuto in finale i concorrenti “Moriremo ma non di sete” mentre al terzo posto si sono classificati “I promossi”.
“La località Salto sta sempre più identificandosi nel luogo adatto per fare sport all’aperto e su questo continueremo a lavorare nel solco tracciato in questi ultimi anni” ha commentato l’Assessore allo Sport e al Tempo Libero Davide Pieruccini.