
Salassa: ennesimo incidente stradale sulla Pedemontana. Un’auto si ribalta. Ferita una donna

Grave incidente stradale sulla Pedemontana, nei pressi dello svincolo di ingresso per Salassa: per cause in via di accertamento, nella mattinata di oggi, sabato 31 dicembre, si sono scontrate due autovetture e un camion. A riportare le ferite più gravi è stata una donna di 45 anni che si trovava al volante di una Lancia Ypsilon che, a causa del violento urto, è uscita di strada e si è più volte ribaltata sui campi che costeggiano la statale.
Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Castellamonte per estrarre la donna che è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118 che l’hanno trasportata a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea: le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti.
Nei pressi del luogo dove si è verificato il sinistro è anche atterrata l’eliambulanza del 118. Illesi due pensionati che viaggiavano sua una Citroen C3 e l’autista del camion. Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno indagando i carabinieri della stazione di Cuorgnè.