04/01/2020

Cronaca

Salassa: coinvolte in un drammatico scontro un’auto e una moto. Al Cto un 50enne di Favria

CONDIVIDI

Salassa: coinvolte un drammatico scontro un’auto e una moto. Al Cto un “centauro” 50enne di Favria.

Grave incidente stradale a Salassa, all’incrocio tra via Rivarolo e via Guido Rossa. Nel sinistro è stato ferito un uomo di 50 anni che stava viaggiando a in sella a Una Ducati Panigale. Nello scontro è stata coinvolta anche una Fiat Panda. È accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 4 gennaio, in località Burone. Il ferito è residente a Favria. Nel violento urto il “centauro” avrebbe riportato alcuni politraumi.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario della Croce Rossa di Castellamonte, della Croce Bianca del Canavese e i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari sul luogo dell’incidente stradale ed è stato successivamente trasferito a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino.

Durante operazioni di soccorso il ferito è sempre stato vigile. Le sue condizioni di salute non sembrerebbero particolarmente preoccupanti. Illeso il conducente della Fiat Panda. Gli accertamenti per determinare la dinamica del sinistro sono stati compiuti dagli uomini dell’Arma. (Immagine di repertorio).

12/04/2025 

Cronaca

Chivasso, “Mio fratello si è ucciso dopo una truffa online”: l’appello al Presidente Mattarella

Chivasso, “Mio fratello si è ucciso dopo una truffa online”: l’appello al Presidente Mattarella Una tragedia […]

leggi tutto...

12/04/2025 

Cronaca

Caselle, colpo alle Poste con coltello e pistola: i carabinieri individuano uno dei rapinatori

Caselle, colpo alle Poste con coltello e pistola: i carabinieri individuano uno dei rapinatori Dopo i […]

leggi tutto...

12/04/2025 

Cronaca

San Sebastiano da Po: Beppe Bava, 50 anni di amministrazione spesi al servizio della collettività

San Sebastiano da Po: Beppe Bava, 50 anni di amministrazione spesi al servizio della collettività Sulle […]

leggi tutto...

11/04/2025 

Cronaca

In vigore il codice Ateco per prostitute ed escort: un business da 4,7 miliardi. Tutte le novità

In vigore il codice Ateco per prostitute ed escort: un business da 4,7 miliardi. Tutte le […]

leggi tutto...

11/04/2025 

Cronaca

Chivasso, finalmente al via i lavori della passerella cavalcaferrovia tra via Mazzè e via Clara

Chivasso, finalmente al via i lavori della passerella cavalcaferrovia tra via Mazzè e via Clara Inizieranno […]

leggi tutto...

11/04/2025 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, sabato 12 aprile, torna il tempo instabile. Temperature in calo

Ecco le previsioni per domani, sabato 12 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it AL NORD Al mattino isolate […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy