
Salassa: auto va fuori strada sulla ex statale 460. Feriti un pensionato di 86 anni e una donna di 55

Salassa: auto va fuori strada sulla ex statale 460. Feriti un pensionato di 86 anni e una donna di 55.
Due feriti in un incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre nel tratto di ex statale 460 che collega i centri abitati di Valperga e Salassa. Per cause ancora in via di accertamento una Fiat Panda è finita fuori strada e si è schiantata contro alcuni alberi. A bordo dell’auto stavano viaggiando il conducente, un pensionato di 86 anni residente a Ciconio e una donna di 55 anni.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e Rivarolo Canavese. Gli occupanti della vettura sono stati stabilizzati sul luogo del sinistro e successivamente trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.
Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti altri veicoli. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati i carabinieri della stazione di Cuorgnè mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura prima che fosse rimossa. I feriti non versano in gravi condizioni di salute.
Per il loro recupero i soccorritori hanno forzatamente dovuto chiudere la corsia dell’ex statale in direzione di Rivarolo Canavese creando non pochi disagi per il traffico in quel momento piuttosto intenso. (Immagine di repertorio).