
Ronco Canavese: muore anziana di 80 anni. Si è lanciata da una finestra dal quarto piano

Si è tolta la vita gettandosi da una finestra della casa di riposo di Ronco Canavese. Vittima del drammatico episodio è stata una donna di 80 anni. La tragedia si sarebbe consumata in pochi istanti: la pensionata, che occupava una camera singola situata al quarto piano sarebbe salita su una sedia e si sarebbe lanciata nel vuoto. Il corpo è finito nel cortile della struttura. L’impatto con il suolo è stato violentissimo.
Stando a quanto sarebbe emerso da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della Compagnia di Ivrea, pare che nessuno si sia accorto di nulla. Sull’episodio la procura di Ivrea ha parto un fascicolo d’indagine per fare luce sulle cause che hanno spinto l’anziana a compiere questo gesto estremo. La salma è stata trasportata dai necrofori nelle camere mortuarie dell’ospedale di Cuorgnè a disposizione della magistratura.
Stando alle prime informazioni raccolte tra personale medico e infermieristico il comportamento della donna non ha mai fatto presagire che potesse essere intenzionata a togliersi la vita.