
Romano: un’altra vittima all’incrocio maledetto. Auto contro moto: muore centauro di Ivrea

Drammatico scontro in via Montalenghe a Romano Canavese tra una motocicletta Kawasaki 1000 e una Peugeot 206 durante il quale ha perso la vita un motociclista di 44 anni. L’incidente mortale ha avuto luogo intorno alle 18,00 di ieri, lunedì 20 agosto, sulla strada provinciale 82 che collega i centri abitati di Romano Canavese e Montalenghe all’incrocio di una zona residenziale. Illeso il conducente 52enne dell’utilitaria. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
A perdere la vita è stato Marco Manfrinato, residente a Ivrea. L’urto è stato violentissimo. Il “centauro” è morto sul colpo a causa dei politraumi riportati nello scontro che ha sbalzato di sella il motociclista facendolo cadere sull’asfalto. Il tempestivo intervento del personale sanitario del 118 si è rivelato inutile. Non è la prima che quel famigerato incrocio stradale è teatro di gravi incidenti: poco più di un mese fa nello stesso luogo aveva perso la vita un giovane motocilista di 27 anni di Ivrea.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Ivrea che dovranno ricostruire l’effettiva dinamica del sinistro. (Immagine di repertorio)