
Rocca: litiga con la madre e la ferisce con due coltellate al ventre. Donna di 54 anni è grave in rianimazione
Colpita prima con due calci alla pancia e poi con due coltellate inferte all’addome al termine di una lite: l’autore del tentato omicidio è il figlio 21enne, sofferente di depressione. E’ accaduto in un appartamento di Rocca Canavese nel pomeriggio di domenica 18 giugno. La donna, D. B., 54 anni, programmatrice informatica di professione, è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Ciriè dove versa in gravi condizioni di salute, tanto che i medici si sono riservata la prognosi.
A colpirla sarebbe stato il figlio M. D. T. La dinamica della vicenda di cronaca è ancora tutta da chiarire. L’aggressione ha avuto luogo in una casa di Borgata Trucco a Rocca Canavese. A lanciare l’allarme sarebbe stato un vicino di casa. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Ivrea Giuseppe Drammis, sono condotte dai carabinieri della stazione di Rivara.
Investigatori e inquirenti cercheranno di comprendere se nel passato madre e figlio siano stati protagonisti di dissapori e incomprensioni. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.