
Tragedia a Robassomero: 52enne stava guidando quando è stato stroncato da un infarto fulminante

E’ morto a causa di un malore che lo ha colto mentre si trovava alla guida della propria Fiat Panda: l’uomo, Gaetanino Gazzineo, un torinese di 52 anni, si è schiantato contro un albero che si trovava a lato della strada in via Alcide De Gasperi, nell’area industriale. L’incidente mortale ha avito luogo nella mattina di venerdì 31 marzo. Si ipotizza che a stroncare le vita dell’uomo sia stato un infarto fulminante.
Ad accorgersi dell’auto finita fuori strada è stato, trenta minuti dopo la tragica sbandata, un autotrasportatore di passaggio che ha immediatamente allertato i soccorsi dopo essere sceso per cercare di soccorrere lo sfortunato automobilista che giaceva con la testa riversa sul volante.
Sul luogo de sinistro è intervenuta l’équipe medica del 118 della Croce Verde di Venaria Reale che ha tentato con ogni mezzo di rianimare Gaetanino Gazzineo ma il massaggio cardio-polmonare si è rivelato inutile. Ai sanitari non è rimasto altro da fare che constatare il decesso dell’automobilista.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della stazione di Fiano.