
Rivarossa, operatore Teknoservice aggredito da un cittadino: Leone: “Violenza. Inaccettabile”

Era iniziato come un semplice diverbio ma si è subito trasformato in un’aggressione. Ad ufficializzare la notizia in un post scritto e pubblicato sul sito web del Comune di Rivarossa è stessa la stessa Amministrazione. L’episodio ha auto luogo tra un operatore della società che gestisce la raccolta dei rifiuti e un privato cittadino. Pare, stando alla prima ricostruzione effettuata dai carabinieri che si tratti di aggressione verbale. Sull’argomento è intervenuto il consigliere regionale della Leg, il rivarolese Claudio Leone:
“Ancora un atto di violenza nei confronti dei lavoratori: prima gli autisti dei bus ora i nostri operatori della TeknoService. Situazioni di questa gravità rendono indispensabile una presa di posizione da parte di tutti: istituzioni e cittadini. Non sono le solite parole di circostanza, ma non si può subire aggressioni solo perché si è in strada al servizio della collettività”. Massima solidarietà espressa dal consigliere regionale della Lega Salvini Piemonte Claudio Leone all’operatore ecologico aggredito a Rivarossa durante lo svolgimento delle sue mansioni.
“Ho contattato TeknoService per conoscere le condizioni del loro addetto – ha commentato Leone, canavesano che presiede la commissione Commercio del Consiglio regionale del Piemonte -. Episodi come questo rischiano ormai di passare inosservati. La tensione, acuita dalla situazione pandemica, non può essere la scusante per la violenza che è sempre inaccettabile”.