
Rivarolo: venerdì 29 i funerali di Emanuele Favazzo, deceduto in un tragico incidente stradale

Sui social è continuo affollarsi di messaggi scritti da amici ed ex compagni di scuola affranti e doloranti: a piangere l’inaspettata morte del motociclista Emanuele Favazzo, 27 anni, residente a San Giusto Canavese, causata da un incidente stradale che ha avuto luogo nella giornata di ieri, martedì 26 giugno sulla strada provinciale che collega Ozegna a San Giorgio Canavese, sono in tanti. Il giovane, che viaggiava in sella a una motocicletta Yamaha si è violentemente scontrato contro un Suv Range Rover nei pressi del Palazzetto dello Sport di Ozegna.
Il giovane è morto sul colpo. Venerdì 29 giugno, nella chiesa parrocchiale di San Michele a Rivarolo Canavese, tutti coloro che gli hanno voluto bene e hanno sempre apprezzato le sue doti umane, potranno tributargli l’ultimo saluto. Dopo l’esame autoptico eseguito dal medico legale, la procura di Ivrea ha rilasciato il nullaosta per i funerali.
Nel tardo pomeriggio di domani, giovedì 28 giugno, alle 18.15 sempre presso la chiesa parrocchiale di San Michele avrà luogo la veglia di preghiera. Emanuele Favazzo si era diplomato al liceo artistico “Felice Faccio” di Castellamonte ed era dipendente di un’azienda di Busano. Emanuele Favazzo lascia la fidanzata Erika, la sorella Alessia e il padre Claudio.