
Rivarolo: spettacolare presentazione per la Bocciofila Sangiorgese firmata da Frank Mautino

Questa volta Frank Mautino ha fatto le cose in grande in occasione della ptesentazione ufficiale dei giocatori della Società Bocciofila Sangiorgese. L’evento ha avuto luogo nella serata di venerdì 18 ottobre al ristorante 76 dell’Urban Center in corso Indipendenza a Rivarolo Canavese. Alla serata, magistralmente organizzata dal team manager Frank Mautino (già fondatore del Team Frank 0.0), ha partecipato anche il sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno.
La compagine di giocatori che parteciperà al campionato 2019/2020 di prima categoria è costituita da Amato Andreoli, Danilo Baglioni, Adriano Barberis, Giovanni Bernardo, Corrado Canazza, Mario Gamba, Sergio Lauricella, Salvatore Papaterra, Vanni Renard, Stefano Taribello.
Durante la presentazione il presidente della SB Sangiorgese Pier Giorgio Ponzetti ha messo in rilievo il legame d’amicizia che lega la società con il Club “Helvetia” di Pont Saint Martin: entrambi i club saranno presenti alla popolare trasmissione televisiva “Area Gol” condotta dalla giornalista Clara Vercelli. La puntata andrà in onda il prossimo venerdì 25 ottobre.
Nel corso della serata il primo cittadino ha premiato il campione di bocce rivarolese Osvaldo Baudino.
L’evento è stato allietato dalla presenza di avvenenti modelle e di Vip come Walter Durbano e Ramona Dell’Abate.