
Rivarolo: si toglie la vita a 27 anni. Il saluto commosso al giovane agricoltore di Argentera

Si è tolto la vita, impiccandosi, Fabio Vota, 27 anni, un giovane agricoltore residente con la famiglia in frazione Argentera di Rivarolo Canavese. Il giovane si è tolto la vita nel pomeriggio di sabato scorso nell’azienda agricola di Canton Clare, di proprietà della famiglia del giovane e dove Fabio lavorava. Una tragedia inaspettata che ha sconvolto e traumatizzato una comunità che conosceva bene Fabio e che lo amava per la sua spontanea dolcezza e la sua generosità. Fabio ha compiuto un gesto estremo al quale non si riesce ancora a dare una spiegazione.
Alle 17,30 di oggi, mercoledì 23 giugno, nella chiesa parrocchiale di San Grato in frazione Argentera, gli amici e i residenti hanno tributato l’ultimo saluto a Fabio, schierando i mezzi agricoli davanti all’edificio religioso e al cimitero. Alle esequie hanno partecipato i tanti amici in lacrime di Fabio Vota. Un dolore pesante come un enorme macigno.
Fabio ha lasciato la mamma Stefania, il padre Maurilio e i fratelli Marco e Luca. La salma adesso riposa nel cimitero della frazione. Tanti, innumerevoli i messaggi che amici e conoscenti hanno postato sui social. Eccone uno su tutti: “Oggi ti abbiamo salutato tutti per l’ultima volta come avresti voluto ma non ti dimenticheremo mai…”.