
Rivarolo: si è spento all’età di 75 anni il geometra Guido Benedetto. L’ultimo, commosso saluto della città
Si è spento all’eta di 75 anni il geometra Guido Benedetto. I funerali sono stati celebrati nella mattinata di oggi, venerdì 22 marzo alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di di San Giacomo a Rivarolo Canavese. Il professionista si spirato nella giornata dello scorso mercoledì 20 marzo. Il pensionato, fondatore della Congrega dei Geometri era una persona conosciuta e stimata da tutta la comunità cittadina per la sua professionalità, la competenza e la sua estrema serietà nei rapporti umani e professionali.
Da tempo era stato nominato presidente nonorario del sodalizio che aveva fondato, oggi presieduto da Aldo Raimondo. Guido Benedetto era uno degli esponenti di una generazione che un tempo si sarebbe definita “tutta d’un pezzo” intermente dedicato al lavoro, alla società e alla famiglia. Quanti lo hanno conosciuto gli hanno tributato l’ultimo saluto in una toccante cerimonia funebre.
Il geometra Guido Benedetto lascia la moglie Bruna, i figli Giorgia e Andrea e i nipoti Lorenzo, Beatrice e Vittoria Sofia.