
Rivarolo: scontro tra due auto in pieno centro. Quattro adulti e un bimbo coinvolti nell’incidente

Due auto danneggiate e cinque persone coinvolte, tra le quali un bambino di pochi anni: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nel tardo pomeiggio di oggi mercoledì 9 maggio sopoe le 18,00 nella centralissima via Ivrea all’altezza dell’incrocio con via Meaglia. Una Ford C Max sulla quale viaggiavano due adulti e il bambino, si è scontrata per cause ancora in via di accertamento, contro una Fiat Stilo SW con a bordo due uomini.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e il personale sanitario del 118. Il conducente della Fiat Stilo è stata trasportato in stato di shock al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. L’automobilista che si trovava alla guida della Ford C Max e il bimbo hanno riportato per loro fortuna soltanto qualche lieve contusione. A mettere in sicurezza le auto incidentate sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Rivarolo.
Nel piazzale che si trova nei pressi del luogo nel quale si è verificato lo scontro è anche atterrato l’elicottero dei vigili del fuoco.
A ricostruire la dinamica saranno gli agenti della polizia municipale di Rivarolo che hanno effettuato i rilievi di rito.