
Rivarolo: ragazza 19enne di Obiano sbanda e si ribalta con una Fiat Panda. Salvata dai vigili del fuoco

Prima è finita fuori strada poi si è ribaltata a margine della carreggiata: attimi di paura per un incidente stradale che ha avuto luogo sulla circonvallazione di Rivarolo Canavese nella serata di ieri giovedì 31 gennaio poco prima della mezzanotte. Alla guida di una Fiat Panda si trovava una ragazza diciannovenne residente in frazione Obiano. La giovane, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della vettura. che è paurosamente sbandata.
La conducente non ha riportato, per sua fortuna ferite (tranne qualche contusione) e, nonostante si trovasse in un comprensibile stato di shock, è riuscita a chiamare i soccorsi con il telefono cellulare.
Sul luogo dell’incidente stradale sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese che hanno estratto la ragazza dalle lamiere accartocciate. Sulla dinamica indagano i carabinieri della Compagnia.
A mettere in sicurezza la vettura sono stati i vigili del fuoco. Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti altri veicoli.