
Rivarolo: perde il controllo dell’auto e si schianta sulla rotonda di Vesignano. Illeso 22enne di Cuorgnè

Rivarolo: perde il controllo dell’auto e si schianta sulla rotonda di Vesignano. Illeso 22enne di Cuorgnè.
L’auto ha sbandato è salita sulla rotonda e si è violentemente schiantata contro un palo dell’illuminazione pubblica. È accaduto nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 maggio sulla ex strada statale 460 per Ceresole, all’altezza della frazione rivarolese di Vesignano. A bordo della Range Rover Discovery si trovava un giovane di 22 anni residente a Cuorgnè. L’impatto è stato violento, ma per sua fortuna il giovane automobilista è rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese che hanno messo in sicurezza l’automezzo incidentato mentre i tecnici dell’Enel hanno provveduto al ripristino del palo dell’illuminazione pubblica che era rimasto bilico sulla strada.
La rotonda è stata parzialmente chiusa al traffico in via precauzionale fino quando il palo danneggiato non è stato rimosso. Nell’incidente stradale non stati coinvolti altri automezzi. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese. (Immagine di archivio).