
Rivarolo: Opel blu si scontra con una Ford Fiesta e fugge. E’ caccia alla “pirata della strada”

Si è schiantata in uno scontro frontale con una Ford Fiesta e anziché prestare soccorso all’altro automobilista ha ingranato la marcia ed è fuggita facendo perdere le proprie tracce. E’ accaduto nella mattinata di ieri, venerdì 15 febbraio in via Matteotti a Rivarolo Canavese. La pirata della strada è una donna che si trovava al volante di una Opel di colore blu. Nello scontro il conducente della Ford Fiesta è rimasto seriamente ferito e non è riuscito ad annotare il numero di targa dell’auto pirata. L’uomo si è soltanto reso conto che al volante dell’auto che lo ha speronato si trovava una donna.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa che, dopo aver stabilizzato il ferito, lo ha trasportato in pronto soccorso. A indagare sulla dinamica dell’incidente stradale sono gli agenti della polizia stradale che stanno visionando i filmati registrati dalle video camere installate nell’aera dove si è verificato il sinistro, per raccogliere elementi utili all’identificazione dell’automobilista fuggita.
Gli agenti della polizia locale sono alla ricerca di eventuali testimoni che abbiano assistito all’incidente stradale.
Chi fosse in possesso di informazioni utili può rivolgersi al comando della polizia municipale di Rivarolo Canavese. Il ferito non è in pericolo di vita.