
Rivarolo: nella Notte Bianca maxi-schermo all’Urban Center per assistere a Italia-Germania

Un maxi-schermo per seguire, durante la “Notte Bianca” rivarolese i quarti di finale del Campionato Europeo di Calcio, che sarà disputata dalle nazionali dell’Italia e della Germania. Un grande evento dedicato anche al più popolare degli sport: quello del calcio e per consentire ai tanti tifosi di assistere alla tanto attesa partita di calcio e gli azzurri allenato dal commissario tecnico Antonio Conte. Il maxi-schermo è stato allestito nel piazzale dell’Urban Center in corso Indipendenza a Rivarolo.
La “Notte Bianca” segna l’arrivo dell’estate e, per l’occasione, è stato approntato un nutrito calendario di appuntamenti. Teatro dell’evento sarà l’Urban Center di Rivarolo Canavese. Quando? La sera di sabato 2 luglio. Un evento ricco di appuntamenti dedicati a tutti. Per l’occasione gli esercizi commerciali della galleria rimarranno aperti fino alle 24,00.
Questo il programma: dalle ore 20,30 alle 23,30 spazio ai balli latini con lo spettacolo di “zumba” dei quali saranno protagonisti i celebri ballerini Nathaly e Michele. Nello stesso orario, la galleria del Centro Commerciale, ospiterà le esibizioni di ballo delle scuole “Los Hermanos” e “Sweetwerk Crew”. Ad animare la serata musicale saranno il Dj “Duay”, il vocalist Davide Fiorito e Matteo Los Hermanos.
Per l’occasione l’ipermercato “Il Gigante” prolungherà l’orario di apertura fino alle 22,00. Questa prima “notte bianca”, costituisce soltanto il primo dei tanti appuntamenti che caratterizzeranno la lunga e calda estate rivarolese.