
Rivarolo: Mammino è il neo presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri
Cambio della guardia alla presidenza della sezione Rivarolese dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Il luogotenente C.S Ignazio Mammino è stato eletto presidente dal nuovo consiglio direttivo e subentra al presidente uscente Aldo Raimondo. A seguito delle votazioni che hanno avuto luogo nella serata del 20 ottobre 2022 è stato eletto il nuovo direttivo e successivamente è stato nominato il nuovo presidente.
Questo il nuovo direttivo: presidente Ignazio Mammino che sarà affiancato dal vicepresidente Aldo Raimondo. Segretario Massimo Cattaneo. Consiglieri: Luigi Cavuoti, Bruno Merlo, Elio Pagliotti, Paolo Guidone, Diego Cavaletto, Gianpiero Giachino, Lodovico Cavoretto. Revisori dei conti sono Vittorio Bellone, Fabrizio Rosboch.
Il presidente ha accettato il prestigioso incarico ringraziando i soci per la fiducia accordata, impegnandosi a svolgere al meglio l’incarico rispettando i principi che animano la società e l’istituzione dell’arma dei carabinieri. Prossimo e primo impegno del neo presidente sarà organizzare il 3 dicembre alle ore 18.00 presso la chiesa di San Michele di Rivarolo, la tradizionale celebrazione della “Virgo Fidelis” patrona dell’arma dei carabinieri. Seguirà la tradizionale cena sociale. Per info 347/8783183 – 333/3254582.