
Rivarolo: l’inossidabile sportivo Franco Mautino torna alle bocce e fonda il “Frank Team 0.0”
Il rivarolese Franco Mautino, conosciuto da tutti come “Frank” è tornato nel mondo sportivo, e nella fattispecie in quello delle bocce: una passione giovanile che lo portò a far conoscere questo sport anche ai giovani attraverso le trasmissioni delle televisioni e radioniche delle emittenti private. Inossidabile come sempre, Frank ha costituito un nuovo gruppo sportivo denominato “Team Frank 0.0”.
La presentazione ufficiale del team ha avuto luogo nella serata di mercoledì 15 maggio presso l’enoteca 3K di Rivarolo Canavese alla presenza di alcuni sponsor e di un folto pubblico costituito da tanti amici. Madrina del “Frank Team 0.0” è la nota show girl Ramona dell’Abate grande amica di Frank che ha accettato con entusiamo di rivestire il ruolo proposto.
Nel corso della serata è stato ufficializzato il gemellaggio con la conosciutissima società canavesana “Bocciofila Sangiorgese”. Infaticabile organizzatore di tanti eventi sportivi internazionali in Costa Azzurra, Franco Mautino si pone l’obiettivo di promuovere una disciplina sportiva in una terra, come quella canavesana, di grandi tradizioni e di straordinari giocatori.