
Rivarolo: Land Cruiser distrutto dal fuoco nella notte in via Trieste. Spunta l’ombra del piromane

Il Chrisler Land Cruiser era regolarmente parcheggiato quando, all’improvviso ha preso fuoco. E’ accaduto intorno poco dopo l’una del mattino di mercoledì 5 dicembre nella centralissima via Trieste a Rivarolo Canavese. Ad accorgersi del rogo è stato un residente che abita nei pressi che ha chiamato il 115. Sul posto sono tempestivamente accorsi i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo che hanno domato le fiamme.
L’automezzo, che è stato interamente distrutto dall’incendio, era stato parcheggiato dal proprietario di fronte alla piccola chiesa che si trova nei pressi del centro commerciale Urban Center. Il pronto intervento dei pompieri ha evitato che l’incendio danneggiasse la facciata dell’edificio religioso.
Sull’episodio stanno attivamente indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea. E’ la seconda auto che va a fuoco nell’arco di pochissime settimane: in precedenza un rogo aveva distrutto un altro automezzo in via Bicocca. E spunta l’inquietante ombra del piromane.