
Rivarolo: investita da un Suv mentre attraversa la strada sulle strisce. In ospedale ragazza di 25 anni

Investita da un Suv mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali: una giovane donna di 25 anni è finita al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 2 febbraio, in via Torino a Rivarolo Canavese. La ragazza è residente in città. Ad investirla è stato un Suv Mitsubishi. Quando si è reso conto dell’accaduto, il conducente ha immediatamente fermato il veicolo e dopo aver chiamato i soccorso ha prestato i primi soccorsi all’investita.
Sul luogo è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa che, dopo aver stabilizzato sul luogo del sinistro la donna, l’ha condotta a bordo di un’autoambulanza in ospedale. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazione nei medici.
I rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Rivarolo Canavese. L’incidente stradale ha avuto luogo mentre in città stava copiosamente piovendo. (Immagine di repertorio)