
Rivarolo, grande apericena all’ISS “Aldo Moro” per sostenere l’attività didattica dell’Istituto

Un’apericena a sostegno del Iss Aldo Moro nato nel 1997 dall’aggregazione del liceo scientifico Aldo Moro con l’Itis Lagrange; ad organizzare l’evento che avrà luogo dalle ore 19,00 di venerdì 1° dicembre nell’aula magna dell’ISS Moro in via Gallo Pecca 4/6 è l’attivissima associazione degli ex allievi dell’Istituto di Istruzione Superiore di Rivarolo Canavese.
L’apericena a scuola è aperta ad allievi, ex allievi e sostenitori. Questi gi obiettivi dell’associazione per il 2018: l’istituzione di borse di studio, attrezzature per i laboratori scolastici e il sostegno alle iniziative dell’Istituto. Partecipare all’evento costerà soltanto 20 euro (compresa la quota associativa) e 10 euro per gli studenti.
Essere presenti non soltanto consentirà all’associazione di proseguire nella sua meritevole missione che è quello di sostenere le iniziative varate dell’Istituto rivarolese ma significa anche dare il giusto peso alla missione di solidarietà e, sopratutto, di civiltà. Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.exallievimoro.it