
Rivarolo: gli auguri del sindaco Rostagno: “Buon Natale a tutti, in special modo ai meno fortunati”

Pubblichiamo il messaggio augurale che il sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno rivolge alla città:
Carissimi cittadini rivarolesi,
il periodo natalizio è propizio per tracciare bilanci, per riflettere sul futuro, per valutare ciò che è stato fatto e ciò che dobbiamo fare, per migliorarci, per potenziare le nostre peculiarità valorizzando ed esaltando un obiettivo primario: la centralità della persona. La vostra collaborazione, la vostra comprensione, ma anche le vostre critiche valgono le fatiche, le soddisfazioni, a volte le amarezze che affronto per il bene della nostra comunità.
Ringrazio tutte le componenti politiche e sociali di Rivarolo che rappresentano i capisaldi della democrazia, così come ringrazio le tante associazioni cittadini che, con entusiasmo e passione, partecipano alla vita attiva della città. Ringrazio le forze dell’ordine e tutti coloro che sono impegnati quotidianamente per garantire la sicurezza ed il benessere dei cittadini rivarolesi durante tutto l’anno, anche durante le festività.
Il mio impegno e quello dell’amministrazione comunale a favore della nostra città continua senza sosta con l’auspicio che la qualità della vita a Rivarolo migliori sempre di più, consentendo a tutti i cittadini una vita serena e dignitosa. Auguro a tutti voi di trascorrere le festività natalizie nella quiete ed in tranquillità
Un pensiero ed un augurio speciale lo rivolgo a chi è meno fortunato, agli anziani, agli ammalati, a chi è rimasto senza lavoro e a chi è costretto a trascorre il Natale e le festività di fine anno in solitudine o nel dolore. A nome dell’amministrazione comunale della città di Rivarolo e mio personale, esprimo gli auguri più belli per un sereno Natale e per un felice e prospero 2020 a tutti. Un abbraccio come segno di affetto e di riconoscenza.
Alberto Rostagno sindaco di Rivarolo Canavese