
Rivarolo: una donna e un uomo investiti da una Smart sulle strisce pedonali. Sono gravi al Cto

Stavano attraversando il passaggio pedonale quando, per cause ancora in via di accertamento, sono stati travolti da un’auto in transito: protagonisti di un grave incidente che ha avuto luogo intorno alle 21,00 di mercoledì 12 luglio, sono stati una donna e un uomo. E’ accaduto a Rivarolo Canavese, in corso Re Arduino, proprio di fronte alla pizzeria “Paradise”: la donna G.R. di Torre Canavese e l’accompagnatore M.C. residente a Bairo Canavese, entrambi di 43 anni, sono stati falciati da una Smart che è sopraggiunta mentre la coppia stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per recarsi a cena.
L’impatto è stato particolarmente violento: sia l’uomo che la donna sono stati colti in piano dall’auto condotta un uomo di 63 anni di Leinì. I feriti sono stati soccorsi dal personale medico del Soccorso Avanzato del 118 e sono stati trasportati il eliambulanza al Cto di Torino dove si trovano in gravissime condizioni di salute a causa dei politraumi riportati nell’incidente.
Sulla dinamica del gravissimo sinistro stanno indagando i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea. Sotto shock l’investitore che è stato il primo a prestare i soccorsi ai due feriti.