
Rivarolo-Cuorgnè: l’Inner Wheel premia con quattro borse di studio gli studenti più meritevoli

Martedì 7 giugno Nicoletta Boggio Aimonino, presidente del Club Inner Wheel Cuorgnè e Canavese, ha consegnato quattro borse di studio per l’acquisto di materiale didattico a studenti meritevoli delle scuole superiori.
Due borse di studio sono state consegnate ad allievi dell’ Istituto Aldo Moro di Rivarolo Canavese (sezioni Ordinamento e Istituto Tecnico Industriale), altre due sono state consegnate a studenti dell’Istituto XXV Aprile di Cuorgnè (indirizzo Turistico e Finanza e Marketing).
Questi gli studenti che hanno ricevuto le borse di studio: Isabella Alessio, 17 anni di Rivarolo Canavese (Aldo Moro), Dumitru Malcoci, 17 anni di Favria (Aldo Moro), Manuel Sculco, 17 anni di Rivarolo (25 Aprile) e Lobna El Mhenni, 17 anni di Pont Canavese (25 Aprile), sono gli studenti ai quali sono state consegnate le borse di studio dell’Inner Wheel Cuorgnè e Canavese. I premi sono stati consegnati la scorsa settimana dai vertici del club che hanno incontrato gli studenti all’Aldo Moro di Rivarolo e all’istituto 25 Aprile di Cuorgnè.
(Nell’immagine fotografica la cerimonia di premiazione dei due studenti che frequentano l’Istituto 25 Aprile di Cuorgnè)