
Rivarolo Canavese: violento scontro tra due auto in frazione Pasquaro. Una ragazza finisce in ospedale
Incidente stradale nel pomeriggio di ieri, domenica 30 maggio a Rivarolo Canavese, lungo la strada che dal centro cittadino conduce in frazione Argentera, nei pressi della frazione Pasquaro. Per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate due auto. Sui due mezzi viaggiavano una ragazza e un uomo. Ad avere la peggio è stata la conducente che è stata trasportata in autoambulanza all’ospedale. Nello scontro sono stati coinvolti una Fiat Punto (condotta dalla giovane che risiede a Rivarolo) e una Toyota Yaris sulla quale viaggiava un uomo residente a Bosconero che è rimasto illeso.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti il personale sanitario della Croce Bianca Volpianese e i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese. Le condizioni di salute della ragazza non destano preoccupazioni. I rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri.
Traffico rallentato in entrambe le direzioni di marcia per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione delle auto incidentate.