
Rivarolo: al Centro Famiglie un fondo librario intitolato alla memoria di Liliana e Osvaldo Dighera

Un fondo librario dedicato alla memoria di Liliana e Osvaldo Dighera e che sarà ospitato presso il Centro Famiglie di Rivarolo Canavese. Mille libri che saranno a disposizione di coloro che frequentano la struttura comunale. La presentazione dell’iniziativa, voluta da Francesca Dighera, figlia dei coniugi tragicamente scomparsi un anno fa, avrà luogo sabato 9 aprile alle 16,00 al Centro Famiglie situato nel parco Dante Meaglia del Castello Malgrà. A illustrare l’iniziativa sarà l’assessore alla Cultura Costanza Conta Canova, Silvia Spadoni e Cristina Arrò. Il lascito ha avuto luogo tramite la biblioteca “Domenico Besso Marcheis”.
Queste ultime curano per conto della cooperativa “Andirivieni” tutte le attività sociali del Centro Famiglie. L’evento sarà accompagnato dai brani musicali eseguiti dagli allievi del Liceo musicale di Rivarolo Canavese.
Il Centro Famiglie, grazie alla fattiva collaborazione tra il Ciss 38 e la cooperativa “Andirivieni” offre sostegno psicologico, uno sportello antiviolenza, laboratori per bambini e famiglie e attività per neomamme.
I partecipanti dovranno indossare la mascherina di protezione ed essere in possesso del Green Pass.