
Rivarolo Canavese, scooter tampona una Fiat Stilo in corso Arduino. “Centauro” finisce in ospedale
L’impatto è stato quasi istantaneo e violento: la motocicletta ha tamponato una Fiat Stilo che si trovava ferma sulla carreggiata per agevolare la manovra di un’altra auto che stava svoltando a sinistra in direzione del centro commerciale. E’ accaduto questa mattina, sabato 20 maggio, in corso Re Arduino a Rivarolo Canavese intorno alle 10,00. La violenza dell’urto è stata tale che il motociclista, un ventenne residente in città, che stava viaggiando in sella a una Yamaha è stato sbalzato sull’asfalto.
Il caso ha voluto che lo scooter non viaggiasse a velocità elevata. Sono stati alcuni automobilisti a lanciare l’allarme. In pochi minuti sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario della Croce Rossa di Rivarolo e gli agenti della polizia locale.
Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove è stato mede sottoposto ad alcuni accertamenti clinici che hanno evidenziato come le sue condizioni di salute non siano gravi. Illesi i due ultrasettantenni che si trovavano a bordo della Fiat Stilo tamponata, residenti a Torino. Sulla dinamica indagano gli agenti della polizia locale.