
Rivarolo Canavese: scontro tra moto e camion della Teknoservice. Il “centauro” finisce in ospedale

Serio incidente a automobilistico a Rivarolo Canavese. Un motociclista di 29 anni residente in città si è scontrato contro un mezzo della società Teknoservice impegnato nella raccolta dei rifiuti. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi nei pressi dell’ex stabilimento Salp verso la periferia del centro abitato. In seguito al violento impatto il centauro” è stato sbalzato dalla sella dello scooter sul quale stava viaggiando.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. L’autista del camion si è prodigato per prestare i primi soccorsi allo sfortunato motociclista. Sul luogo del sinistro è giunto nell’arco di pochi minuti il personale sanitario del 118. Dopo avere stabilizzato sul luogo le condizioni, il ferito è stato trasportato a bordo di un’autombulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.
Le sue condizioni di salute non sarebbero particolarmente gravi. I carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese stanno indagando, sulla base dei rilievi effettuati, per chiarire la dinamica dell’incidente stradale e hanno raccolto la deposizione dell’autista.