
Rivarolo Canavese: scontro notturno tra un’auto e una motocicletta. Feriti due giovani “centauri”
Una motocicletta distrutta, un’auto danneggiata, due ragazzi feriti in un’incidente stradale che ha avuto luogo nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 ottobre, poco dopo la mezzanotte, a Rivarolo Canavese. Lo scontro tra i due mezzi ha avuto luogo a circa un centinaio di metri dalla rotonda che sorge al fondo della centralissima via Ivrea. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese che sono accorsi sul luogo dell’incidente insieme al personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118.
A bordo dell’auto, una Lancia Ypsilon, si trovavano due giovani diciannovenni residenti rispettivamente a Favria e Ozegna, mentre in sella alla motocicletta stavano viaggiando una ragazza di 18 anni di Ozegna e un ragazzo di 17 anni residente a Pont Canavese.
Sono loro ad aver riportato contusioni ed ecchimosi che sono state medicate sul posto dal personale della Croce Rossa del Comitato di Rivarolo Canavese. Praticamente illesi i giovani che si trovavano a bordo dell’automobile anche se in preda ad un comprensibile shock.
Non è escluso che la nebbia che avvolgeva la città, abbia influito nello scontro tra l’auto e la motocicletta.
(Immagine di archivio)