
Rivarolo Canavese: rissa davanti al bar. Due ragazzi “pestati” da altri otto finiscono in ospedale
Sono stati picchiati dal branco nel corso di una rissa e sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Ivrea: è il bilancio di una rissa che ha avuto luogo nella serata di sabato 10 dicembre proprio davanti al “Garden Lounge Bar” di corso Torino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cuorgnè chiamati da alcuni passanti. Alla rissa avrebbero partecipato una decina di giovani. Pare che la gazzarra sia dovuta al fatto che uno dei due ragazzi aggrediti avrebbero apposto un like su Instagram su un post pubblicato dalla fidanzata di uno dei presunti aggressori.
Il più giovane dei due ragazzi oggetti del pestaggio ha riportato la rottura di due denti mentre il compagno è stato ferito all’arcata sopracciliare. Le cause che hanno scatenato la gazzarra sono ancora da accertare del tutto. I due aggrediti non hanno ancora sporto denuncia.
Gli autori della rissa sono fuggiti poco prima dell’arrivo degli uomini dell’Arma i quali, dopo aver raccolto le testimonianze di quanti hanno assistito al pestaggio stanno vagliando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Le indagini proseguono.