
Rivarolo Canavese: ragazza diciannovenne finisce fuori strada e abbatte una centralina del gas
Per un attimo si è temuto il peggio: l’auto, una Fiat Grande Punto, ha improvvisamente sbandato ed è finita fuori strada abbattendo nella sua corsa una centralina del gas metano di un condominio. E’ accaduto intorno alle 16,00 di lunedì 5 settembre, di fronte la stazione ferroviaria Gtt di Rivarolo Canavese. Alla guida dell’automezzo si trovava una diciannovenne residente in città.
Sul luogo dell’incidente stradale sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese, il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per stabilire la dinamica che ha originato il sinistro. La ragazza ha riportato lievi ferite e qualche contusione ed è stata medicata sul luogo.
Il caso ha voluto che, nel momento in cui la giovane ha perso il controllo dell’automobile, non fosse presente alcun passante a bordo strada e che nessun’altra vettura sia rimasta coinvolta. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza sia la Grande Punto che la centralina di distribuzione del gas. Disagi per il traffico: l’incidente si è verificato in un punto nevralgico della rete viaria cittadina che in quell’ora di punta era particolarmente trafficata.