
Rivarolo Canavese: prendono a calci e pugni un venditore ambulante. In manette 4 giovani
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato la scorsa per lesioni personali aggravate in concorso” quattro giovani, due italiani A.C. di anni 25 e L.A. di anni 22, nativi di Cuorgnè e residenti a Rivarolo Canavese e Favria e due cittadini rumeni (D.K. di anni 22 e O.D.L. di anni 21, entrambi residenti a Castellamonte.
In particolare, i militari della Compagnia Carabinieri di Ivrea, transitando, nel corso del servizio perlustrativo notturno, nel territorio del Comune di Rivarolo Canavese, si avvedevano di una violenta aggressione in atto nei confronti di un venditore ambulante, surclassato letteralmente al suolo da calci e pugni da parte di un gruppetto di giovani.
Il provvidenziale intervento dei militari evitava al malcapitato più gravi conseguenze, consentendo di soccorrerlo prontamente (veniva condotto in ospedale per le ferite lacerocontuse riportate e giudicato guaribile in 20 giorni) e trarre in arresto i 4 violenti che, per futili motivi e spavalderia avevano violentemente aggredito l’incolpevole ambulante.
I giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari restando a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida fissata nella mattinata odierna.