
Rivarolo Canavese: perde il controllo dell’auto ed esce di strada. In ospedale un 20enne di Busano

Ha perso, per cause ancora in via di accertamento il controllo dell’auto che stava guidando ed è finito fuori strada. Attimi di paura in via Favria a Rivarolo Canavese. Protagonista del sinistro, che ha avuto luogo nei pressi del passaggio a livello, è un giovane di vent’anni residente a Rivarolo Canavese. È accaduto nella serata di ieri, sabato 9 aprile, intorno alle 21,00.
La Seat Ibiza sulla quale stava viaggiando il giovane ha sbadato uscendo dalla carreggiata. Sul luogo, avvertiti da alcuni automobilisti di passaggio, sono tempestivamente e intervenuti il personale sanitario del 118, i Vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese.
Il giovane automobilista è stato trasportato in ambulanza in via del tutto precauzionale al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea per essere sottoposto agli accertamenti sanitari di rito. Non è grave e nel sinistro non è stato coinvolto nessun altro veicolo. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri di Rivarolo.