
Rivarolo Canavese: torna al castello Malgrà l’evento enogastronomico “Detective a tavola”

Sabato 23 giugno 2018 alle ore 20, presso il Castello Malgrà di Rivarolo Canavese i visitatori potranno diventare “Detective a tavola”. La sala di caccia ospiterà, per la terza edizione, il percorso enogastronomico multisensoriale guidato dagli chef di “Delizie a domicilio” e dal maestro del gusto Loris Caretto dell’omonima azienda agricola di San Giorgio Canavese. In un gioco di assaggi “al buio”, salati e dolci, i partecipanti dovranno scoprire gli ingredienti e i vini presentati.
Chi riuscirà a risolvere il “mistero” nel piatto riconoscendo i segreti di abbinamenti e scelte gastronomiche inedite? A rendere l’indagine ancora più affascinante contribuiranno alcune sorprese musicali di un quartetto da camera assicurano gli organizzatori.
L’ideazione e l’organizzazione dell’evento è dell’Associazione “Amici del Castello di Malgrà. La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Rivarolo Canavese. È obbligatoria la prenotazione entro martedì 19 giugno, al numero di telefono 333-130 1516.
Sabato 30 giugno alle ore 21 il Castello ospiterà il concerto della FuturArkestra con Edoardo Cassaro (flauti, kazoo, voce), Giulio Pedrana (chitarra, kazoo, voce) e Gabriele Artuso (contrabbasso, flauto voce).