
Rivarolo Canavese: nella casa di riposo “San Francesco” nessun caso positivo al Coronavirus
Nessun caso positivo al Covid-19 nella casa di riposo “San Francesco” di via Le Maire a Rivarolo Canavese. L’emergenza che riguarda altre strutture del Torinese (oggi è stato firmato il protocollo sugli interventi riguardanti le case di riposo, n.d.r.), non ha toccato la casa di riposo di Rivarolo Canavese.
Lo conferma, nel suo aggiornamento quotidiano pubblicato sulla pagina Facebook della Città, il sindaco Alberto Rostagno: “Alcuni cittadini mi hanno interpellato per avere notizie della nostra struttura di via Le Maire. Ho sentito il presidente e la direttrice della casa di riposo ‘San Francesco’, posso tranquillizzare tutti: non si sono registrati casi di persone infette al coronavirus, né tra gli ospiti, né tra il personale occupato nella struttura.
I ricoverati godono tutti di discreta salute (in rapporto all’età e alle cronicità) ben accuditi e “‘coccolati’ dal personale di servizio che sopperisce alla mancanza d’affetto dei parenti che, per una scelta oculata, da più di un mese non possono incontrare i propri cari”.