
Rivarolo Canavese: motociclista tampona un’auto, sfonda il lunotto e finisce nell’abitacolo
E’ stato un tamponamento che poteva avere conseguenze peggiori quello che ha avuto luogo nella mattinata di oggi giovedì 4 maggio 2017, sul ponte che scavalca il torrente Orco a Rivarolo Canavese: un giovanissimo motociclista di 16 anni ha tamponato, mentre si trovava in sella a una Beta 50, una Fiat Multipla e, dopo aver sfondato il lunotto dell’auto è stato scaraventato dall’urto all’interno dell’abitacolo. ‘
L’impatto è stato violento ma il ragazzo può ringraziare la sua buona stella per non aver riportato gravi ferite. Il giovanissimo centauro è residente a Cuceglio. Illesa la conducente dell’auto, una donna di 50 anni di Rivarolo Canavese che viaggiava insieme alla figlia. La dinamica che ha determinato l’incidente stradale è ancora da chiarire: sul luogo del tamponamento è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa di Rivarolo Canavese che, dopo aver effettuato le prime medicazioni sul posto ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè dove è stato sottoposto a ulteriori esami clinici.
Le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Rivarolo Canavese.