
Rivarolo: all’Urban Center “Grisulandia”, l’evento per i bambini promosso dai vigili del fuoco
“L’Epifania tutte le feste si porta via” recita un vecchio adagio: per celebrare degnamente l’evento il centro commerciale Urban Center di Rivarolo Canavese ospiterà l’ormai tradizionale evento denominato “Grisulandia” promosso e organizzato dal locale distaccamento dei vigili del fuoco volontari. Dalle 10,00 alle 19,00 di domenica 6 gennaio 2019 i bambini potranno diventare pompieri per un giorno.
L’Urban Center ancora una volta si pone all’attenzione della cittadinanza non soltanto come un grande centro commerciale, ma anche come luogo in cui le manifestazioni culturali, sportive e sociali, hanno la possibilità di trovare un’adeguata vetrina. “Grisulandia” ha anche un obiettivo culturale: quello di mettere in evidenza come il volontariato al servizio del prossimo, rappresenti la spina dorsale dell’attività sociale di un’intera nazione.
La solidarietà è alla base della convivenza civile: trascorrere un’intera giornata al fianco di chi sacrifica gran parte del proprio tempo libero per soccorrere chi è in difficoltà è per i bambini rivarolesi una bella occasione applaudire e conoscere gli “angeli del soccorso”.