
Rivarolo Canavese: l’addio della città a Serena Cottitto che ha perso la vita in un incidente a soli 27 anni
Abitava in pieno centro con il marito a Rivarolo Canavese Serena Cottitto, la giovane, originaria di Borgaro, che ha perso la vita ad appena 27 anni in un incidente stradale sulla tangenziale di Torino nei pressi di Orbassano. La notizia ha sconvolto l’intera città. Serena Cottitto era conosciuta anche per essere capotreno a Trenitalia: da due anni era in servizio sulla tratta Canavesana Sfm1 Rivarolo-Torino-Chieri.
Il drammatico incidente stradale ha avuto luogo nella serata di ieri, venerdì 30 settembre, alle 21,00 nei pressi del sito dell’Interporto di Orbassano. La giovane si trovava al volante di un’auto che, per cause in via di accertamento, ha tamponato un altro autoveicolo sul quale viaggiavano tre persone che hanno riportato serie ferite.
Sulla dinamica indagano gli agenti della Polizia stradale. Sgomento anche tra i tanti pendolari che la vedevano tutte le mattine alla stazione di Rivarolo. Una drammatica fatalità che è costata la vita a una ragazza e a una giovane moglie, alla quale la vita aveva ancora tutto da offrire.