
Rivarolo Canavese: la “Notte di Suoni e Sapori…e notte dei Saldi” sfida la pioggia è ed un successo

Rivarolo Canavese: la “Notte di Suoni e Sapori…e notte dei Saldi” sfida la pioggia è ed un successo
La notte bianca di Rivarolo Canavese si è tenuta sabato sera, nonostante le avverse condizioni meteorologiche che non hanno scoraggiato le migliaia di visitatori accorsi. La manifestazione, denominata “Notte di Suoni e Sapori… e notte dei saldi”, ha offerto un ricco programma di intrattenimento che ha saputo attrarre e coinvolgere il pubblico, dimostrando la resilienza e la vitalità della comunità locale.
La serata è stata organizzata dalla Pro loco Rivarolo con il patrocinio del Comune, della Regione Piemonte, dell’Unpli e del Duc Vivi Rivarolo, e ha visto la collaborazione di Ascom, commercianti e aziende. L’evento ha trasformato il centro storico in una zona pedonale, da corso Torino a corso Indipendenza, fino al centro San Francesco e viale Berone, permettendo ai visitatori di godere appieno delle bellezze architettoniche senza l’intralcio delle auto.
Nonostante il maltempo, la notte bianca ha confermato la reputazione di Rivarolo Canavese come centro di attrazione culturale e sociale, rafforzando il legame tra la città e i suoi abitanti, nonché il suo ruolo di polo di attrazione per l’intera area circostante.