
Rivarolo Canavese: Jeep va a fuoco mentre è in marcia. Salvi per miracolo padre, madre e bimbo di 2 anni

Una Jeep ha preso fuoco all’improvviso mentre si trovava in marcia e un’intera famiglia che si trovava a bordo dell’automezzo si è salvata appena in tempo. È accaduto nella mattinata di oggi, martedì 4 maggio in Canton Clare a Rivarolo Canavese, nel tratto di strada che collega le frazioni Argentera e San Francesco Benne. A rischiare la vita sono stati il conducente, la moglie e il un bimbo di appena due anni, tutti residenti a Front Canavese. È grazie alla prontezza di riflessi del conducente se l’incidente non si è trasformato in una tragedia.
L’uomo, non appena si è reso conto che dal cofano fuoriusciva del fumo, ha immediatamente accostato e ha rapidamente fatto scendere dell’automezzo, peraltro acquistato di recente, gli occupanti. Giusto in tempo perché in pochi minuti le fiamme hanno avvolto la vettura trasformandola in ammasso di lamiere annerite.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea che hanno domato le fiamme in pochi minuti e hanno messo in sicurezza il mezzo. I rilievi per ricostruire le cause dell’incidente sono al vaglio degli agenti della polizia municipale di Rivarolo Canavese.