
Rivarolo Canavese: investito mentre attraversa il passaggio pedonale. Pensionato in ospedale

Investito da un’auto mentre stava attraversando le strisce pedonali: è accaduto intorno alle 15,00 di venerdì 6 ottobre in corso Torino all’angolo con via San Francesco in pieno centro cittadino. Ad essere investito è stato un uomo di 61 anni, residente a Rivarolo Canavese e che si muoveva in una motocarrozzina per disabili. A travolgerlo è stato un uomo abitante a Favria che si trovava alla guida di un furgone Fiat Ducato.
Per fortuna di entrambi il mezzo stava viaggiando a velocità moderata. L’uomo è stato sbalzato, in seguito all’urto, sull’asfalto. Il conducente del furgone si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso il pensionato e gli agenti della polizia municipale di Cuorgnè.
L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè. Le sue condizioni di salute non sono gravi.
Ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati gli agenti della polizia municipale di Rivarolo Canavese.