
Rivarolo Canavese: grande successo di pubblico per l’attesa “Notte Bianca e dei saldi”

Rivarolo Canavese: grande successo di pubblico per l’attesa “Notte Bianca e dei saldi”
L’attesissima edizione della “Notte Bianca e dei saldi” di Rivarolo Canavese si è riconfermata, nella serata di sabato 8 luglio, come un appuntamento ormai consolidato che ha attirato in città migliaia di visitatori provenienti da tutto il Canavese.
Già dal tardo pomeriggio il centro storico cittadino è stato trasformato in una grande isola pedonale: le vie, le piazze, gli angoli caratteristi di Rivarolo sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico. A fare da contorno alla grande manifestazione sono stati la musica, enogastronomia territoriale, in particolar modo i saldi.
La manifestazione si è protratta fino a tarda notte e ha evidenziato come l’evento, organizzato dalla proloco di Rivarolo nei minimi dettagli abbia incontrato il favore dei tantissimi visitatori che hanno potuto scoprire una città diversa, alternativa, rivalutata dal fatto di poter passeggiare in compagnia e visitare i numerosi esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.
Un meritato plauso va ai tanti volontari che hanno lavorato con impegno affinché la manifestazione si svolgesse nel migliore dei modi.