
Rivarolo Canavese-Feletto: 35enne trovato morto nell’Orco. Era un operaio di Castellamonte

Rivarolo Canavese-Feletto: 35enne trovato morto nell’Orco. Era un operaio di Castellamonte
Il cadavere di un uomo di 35 anni di origini straniere è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, sabato 27 maggio sul greto del torrente Orco al confine tra Rivarolo Canavese e Feletto. Sul ritrovamento stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea. Una morte che è, al momento, un giallo. Sul corpo non sono state riscontrate ferite compatibili con un’arma da fuoco, da taglio e nemmeno segni di colluttazione. Le uniche ferite riportate dall’uomo sono quelle provocate dai sassi del letto del torrente in seguito al violento impatto del corpo.
Allo stato attuale delle cose, gl’investigatori non escludono nessuna ipotesi e indagano a tutto campo. Per fare ulteriore luce sull’accaduto non si esclude che la procura di Ivrea possa disporre l’autopsia per fare luce sulle cause del decesso. L’uomo era residente a Castellamonte e lavorava da tempo, in un’azienda dell’Alto Canavese. Ad avvistare il corpo è stato un giovane cercatore d’oro che ha immediatamente lanciato l’allarme. Il corpo è stato recuperato dai Vigili del fuoco con l’ausilio dell’elicottero Drago.
La salma è stata trasportata successivamente alle camere mortuarie dell’ospedale di Cuorgnè a disposizione della procura d’Ivrea. L’ultima parola spetta al medico legale.