
Rivarolo Canavese: 50enne perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo dell’illuminazione pubblica

Ha perso all’improvviso il controllo della Renault Clio e si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica. L’incidente stradale ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 14,30 in corso Indipendenza a Rivarolo Canavese. Alla guida dell’auto si trovava un uomo di 50 anni residente in zona che, per cause ancora in via di accertamento ha sbandato uscendo dalla carreggiata. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
L’impatto è stato così violento da abbattere il palo dell’illuminazione. Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa che ha trasportato l’automobilista al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove è stato sottoposto alle cure e accertamenti clinici del caso. Non è grave. L’uomo stava viaggiando in direzione di Salassa. Il sinistro ha avuto luogo nei pressi dell’incrocio con via Oglianico.
Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea che ha effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’autovettura mentre i tecnici dell’Enel hanno proceduto a valutare l’entità del danno. Traffico in tilt in entrambe le direzioni di marcia. (Immagine di repertorio).