
Rivarolo: camionista causa il crollo di un balcone. Sfiorata la tragedia

Quel balcone è proprio “sfigato” come si dice in gergo: nel tardo pomeriggio l’autista di un camion, mentre percorreva via Ospedale ha calcolato male le distanze ed ha violentemente urtato con la parte superiore del mezzo un balcone, causandone il crollo parziale.
E’ successo a Rivarolo: quel balcone è nel mirino di autisti evidentemente hanno dei problemi con il calcolo delle misure. Non è la prima volta, infatti, che quel bancone viene danneggiato da mezzi di passaggio.
L’abitazione così sfortunata si trova proprio di fronte al vecchio ospedale della città: per puro caso su quel balcone non si trovava nessuno così come al momento del crollo la strada non era particolarmente frequentata, altrimenti il bilancio del sinistro avrebbe potuto registrare un esito drammatico.
Il balcone è stato puntellato e parte della strada sottostante è stata transennata. Gli agenti della polizia municipale cittadina, stanno eseguendo tutti i rilievi del caso e stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità dell’autista.